Ihs rafforza la sua presenza nel Centro Italia

Un processo di crescita in tutto il territorio nazionale che va avanti ormai da diversi anni e che oggi si concretizza con la presenza all’interno di Navest Holding, ha consentito ad Ihs di consolidare la presenza nei mercati ma anche di ampliare i propri confini d’azione.

In quest’ottica e, soprattutto, seguendo la direzione dettata dal Piano Industriale triennale, Ihs ha potenziato il progetto di sviluppo nel Centro Italia.
Il recente inserimento di Andrea Fusaro, in qualità di Area Commerciale Centro Italia, e l’apertura dei nuovi uffici a Roma, sono gli indicatori del percorso di crescita che già da qualche mese ha consentito l’acquisizione di nuove strutture ricettive site in Umbria, a Fiumicino ed a Roma, nel centro e nella bassa Toscana. Nuovi Clienti che hanno scelto di essere nostri “Partner” grazie alla qualità ed alla solidità del nostro gruppo industriale.


Ihs augura buon lavoro ad Andrea Fusaro, con la passione e la professionalità che ha sempre contraddistinto il suo modo lavorare siamo certi che raggiungeremo grandi risultati insieme.