iHS solidale per il Natale 2020. Vicini all’Associazione “Cena di Santa Lucia per la Cooperazione e lo Sviluppo tra i popoli Onlus”.

Il 2020 è stato certamente un anno caratterizzato dagli eventi mondiali di grande negatività legati alla pandemia che hanno aumentato il divario tra le popolazioni in termini di ricchezza e povertà. Per queste ragioni iHS S.p.A. ha deciso di dedicare il proprio impegno nel sostegno dell’Associazione Cena di Santa Lucia per la Cooperazione e lo Sviluppo tra i popoli Onlus.

E’ stato semplicissimo individuare il partner solidale nell’Associazione Cena di Santa Lucia Onlus, giunta al 18esimo anno di attività tutte importantissime in termini di iniziative di volontariato nazionali ed internazionali. Di fianco ad AVSI (Associazione Volontari per lo sviluppo internazionale che opera dal 1972 www.avsi.org) sono stati raccolti fondi per l’avvio e l’implementazione di valide e numerose attività solidali in diverse parti del mondo: Siria, Libano, Mozambico, Brasile/Amazzonia, Venezuela solo per citarne alcune. In questi Paesi sono stati realizzati progetti inerenti l’accesso agli ospedali e la garanzia delle cure per le persone più indigenti, centri multiservizi, scuole e formazione professionale per le popolazioni locali nonché numerosi progetti di adozione a distanza.

Una nobile causa che iHS S.p.A. ha sposato e continuerà a sostenere negli anni a venire. Soprattutto in un epoca in cui povertà ed indigenza sono acuite dalla pandemia da covid-19.

Un sincero augurio di Buone Feste da iHS S.p.A.