iHS & Torino, la nostra presenza nella città della Mole

Con ben undici Hotel, più di 750 camere servite al giorno ed oltre 100 collaboratori, continua la crescita di iHS nel capoluogo piemontese.

Numeri che certificano una presenza significativa da parte della nostra azienda in una delle metropoli italiane con il maggiore numero di visitatori per turismo e per business.

Abbiamo raccolto le dichiarazioni di Mihaela Les, Resp. Operations per la Città di Torino di iHS S.p.A.:

Siamo davvero orgogliosi della nostra presenza a Torino – afferma Mihaela Les – soprattutto in considerazione del periodo post pandemico che stiamo vivendo è una crescita che certifica la bontà del nostro lavoro.
Finalmente stiamo ritornando a buoni livelli di occupazione delle strutture, questo è molto importante non soltanto per noi ma soprattutto per tutti i nostri clienti. Una ripresa che fa ben sperare per l’intero settore alberghiero e per tutto il terziario che vi è collegato.

Torino è una città molto elegante ed esigente, anche le persone che scelgono di soggiornarvi per turismo e per affari fanno parte di un target che richiede il massimo della qualità.

Noi di iHS lavoriamo ogni giorno per offrire i più elevati standard possibili in termini di pulizia, igiene e sicurezza. Personalmente coordino il lavoro di tutti i nostri collaboratori,garantisco che siamo tutti impegnati con passione e professionalità.

La nostra è un’azienda che consente di lavorare nelle migliori condizioni possibili, questo è senza dubbio il punto di partenza ottimale per dare il massimo. Siamo certi – conclude Mihaela Les – che il lavoro fatto bene consente sempre di ottenere risultati positivi per i nostri Clienti e che la crescita di iHS nella città di Torino continuerà anche nei mesi e negli anni a venire”.