Ihs vicina al territorio grazie alla partnership con il TCC

Nell’ambito delle iniziative di responsabilità sociale promosse da Ihs S.p.A. si inserisce la nuova partnership con il Tennis Club Caltanissetta per la realizzazione del Torneo Open Città di Caltanissetta che è attualmente in corso di svolgimento nel bellissimo impianto di Villa Amedeo del capoluogo nisseno, con un tabellone di partecipanti ricco di importanti nomi sia per la categoria femminile che per quella maschile.

“Il sostegno ai territori in cui siamo presenti è una delle nostre prerogative, soprattutto quando si coniugano i valori dello sport e dell’aggregazione sociale – afferma Alessandro Occhipinto, Head of Bid Management di Ihs – il torneo di Tennis Open Città di Caltanissetta è un fiore all’occhiello della città siciliana che è riconosciuto in ambito nazionale, per questo motivo siamo davvero onorati di poter contribuire alla realizzazione dell’evento ed alla diffusione dell’immagine e dei valori sportivi e sociali che ne scaturiscono”.

Anche il Presidente del Tennis Club Caltanissetta Gianluca Nicosia ha sottolineato l’importanza della partnership con Ihs:

“Per noi è fondamentale la vicinanza di aziende di questo livello, siamo il Torneo Open con il più alto montepremi a livello nazionale, abbiamo iniziato un percorso di crescita che porterà benefici alla nostra città ma anche all’intera Regione Sicilia. Il nostro progetto è ambizioso e cerchiamo di migliorarci di anno in anno, tutto questo non sarebbe possibile senza il sostegno di aziende lungimiranti ed attive come Ihs. Siamo certi che insieme potremo raggiungere grandi risultati, non soltanto in ambito sportivo ma anche in termini di visibilità e crescita economica del nostro territorio”.