iHSout: con l’Università Unikore di Enna per “Hotel Sicuri”

iHS e l’Università Unikore di Enna saranno insieme nei prossimi anni uniti da un obiettivo comune: valorizzare le Risorse Umane.

Chiara Blandino – Dir. Risorse Umane iHS S.p.A.

Una partnership che prevede la nascita ed il consolidamento di un rapporto ad ampio raggio – afferma Chiara Blandino, Direttore Risorse Umane di iHS – con l’Ufficio Placement dell’Università “UKEPASS”, abbiamo raggiunto una sinergia completa con obiettivi importanti da raggiungere insieme. In primis, la valorizzazione degli studenti in progetti che abbiano concretezza e visione di crescita come Hotel Sicuri. Siamo certi che iHS possa essere per l’Università un alleato importante per la crescita formativa sul campo degli studenti ed allo stesso modo anche il placement universitario è uno strumento molto utile per il rafforzamento delle risorse all’interno della nostra azienda che si fonda sulla valorizzazione del patrimonio umano” – ha concluso Chiara Blandino.

La partnership tra iHS e l’Università Unikore di Enna non si limiterà soltanto all’attivazione di progetti di stage e tirocini ma è mirata anche alla ideazione e creazione di progetti di ricerca e sviluppo che affiancheranno le iniziative dell’azienda, una su tutte le attività del progetto di Hotel Sicuri.

Giovanni Russo – Dir. Marketing & Comunicazione iHS S.p.A.

Abbiamo fortemente voluto questa partnership con l’Università di Enna – afferma Giovanni Russo, Direttore Marketing e Comunicazione di iHS – ormai da tanti anni collaboro con l’UKEPASS e ne conosco l’assoluto valore umano e professionale. Sono certo che ci toglieremo molte soddisfazioni, nell’ottica della crescita professionale degli studenti e della progettualità della nostra azienda. iHS ha in rampa di lancio numerosi ed ambiziosi progetti, a partire da Hotel Sicuri, per cui necessitano molte risorse sia operative che “pensanti”. Per questo motivo, in questo particolare momento storico dobbiamo essere positivi ed ambiziosi, ecco perchè abbiamo fortemente voluto che si consolidasse il rapporto con l’Università Unikore di Enna” – ha concluso Giovanni Russo.