iHS entra a fare parte del Gruppo PFE: nuove sinergie ed espansione nazionale

iHS S.p.A., a coronamento del processo di crescita ed espansione previsto nel nuovo Piano Industriale 2022/2025, comunica l’ingresso nel “Gruppo PFE”.

PFE S.p.A. è un’azienda che opera nel mercato dal Facility Management da oltre trent’anni, oggi è presente nell’intero territorio nazionale, eroga i servizi di cleaning professionale e sanificazione, soft ed hard facility management per clienti pubblici e privati.

“Entrare a fare parte integrante del Gruppo PFE – dichiara Salvatore Avola CEO di iHS – è per noi motivo di orgoglio e segnale tangibile della crescita realizzata nei nostri dodici anni di attività. Il progetto di espansione di iHS mira a garantire una presenza sempre più capillare a livello nazionale, questa operazione consentirà di potere lavorare al meglio per raggiungere l’obiettivo. Abbiamo grandi progetti da realizzare nei prossimi anni, poterli realizzare passa anche dalla crescita e dal rafforzamento del management a 360°. Il Gruppo PFE è solido, così come iHS, lavora con grande professionalità e ci ha dato sin da subito la garanzia di potere creare sinergie commerciali ed operative di altissimo livello”.

Per maggiori informazioni e dettagli forniamo il comunicato integrale di PFE S.p.A..: clicca qui